Buon compleanno MICILAB

Buon compleanno MICILAB
Immagine con gli auguri per il secondo compleanno di Micilab

Oggi è il secondo compleanno di Micilab. Due anni da quando ci siamo presentati al mondo, e ne sono successe di cose. A scriverne sono io, Mita.

Il primo anno c’era entusiasmo, idee, progetti, vertigine, la voglia di scardinare l’esistente, l’allegria. Io ero rosa, dentro e fuori. Un unicorno cresciutello e felice. Simone e Ciccio due rocce.
.
Il primo anno di vita si è disperso in mille rivoli, affluenti, fiumi e fiumicciatoli, intorno a una sola idea, farcela. Abbiamo saltato dentro pozzanghere nere di disperazione, fatto il bagno nelle lacrime, ci siamo asciugati al sole dei nostri sorrisi. Caldi e sinceri.
.
Abbiamo perso opportunità, clienti, tempo.
Abbiamo guadagnato occasioni, nuovi clienti, altro tempo.
.
Micilab c’era. Micilab c’è.
Comunicazione, social, strategia, eventi.
.
Abbiamo ricominciato a studiare, leggere, formarci.
Nel secondo anno il MiciStudio è diventato una realtà, che, per decisione unisona, è nel centro storico (cioè più o meno, zona Traforo). Il nostro cuore batte lungo le direttrici della storia e del passato che diventa futuro. Continuiamo a studiare e formarci. Abbiamo preso cazzotti che avrebbero steso chiunque ma siamo tornati in piedi, abbiamo scelto di continuare a credere in noi e nel nostro prossimo. Creato alleanze nuove, avuto lezioni dure, ma utili, da altre.
.
Sono passati due anni. Siamo in volo dentro un altro.
C’è entusiasmo, idee, progetti, vertigine, la voglia di scardinare l’esistente, l’allegria.
Io sono bionda, in transizione verso il bianco, sono sempre un unicorno cresciutello e felice. Simo (socio e marito!) e Ciccio ancora e ancora le mie rocce.

Ah sì, Mita e Simo si sono sposati

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *