CROSS-TRAINING PER ALLENARE CORPO E MENTE. A CORIGLIANO-ROSSANO DAMIANO GIORDANO

CROSS-TRAINING PER ALLENARE CORPO E MENTE. A CORIGLIANO-ROSSANO DAMIANO GIORDANO

Cross-Training per allenare corpo e mente. A Corigliano-Rossano Damiano Giordano
Istruttore L1 certificato Crossfit sarà all’Heart Beat Club martedì 22

La nostra salute è la completa e armonica sintonia di anima, mente e corpo. Questo è il filo rosso, l’ideale, seguito da Ivan Toretti, dottore in Scienze Motorie, istruttore fitness e, dal 2016, titolare dell’Heart Beat Club, a Corigliano-Rossano, nel suo approccio, a tutto tondo, al mondo in continua evoluzione legato all’attività motoria e al benessere.
La sua non è una semplice palestra, ma un luogo dove allenare mente e corpo in perfetta armonia, con istruttori certificati, pronti a rispondere alle diverse esigenze di chi si approccia a questo mondo. Ogni persona è unica, così come unico è il tipo di allenamento a cui deve sottoporsi. Forza, resistenza, elasticità ed equilibrio, questi i cardini da cui partire. Da luogo dedicato esclusivamente alla cura del corpo, all’attività muscolare, alla fatica e al sudore, l’Heart Beat Club è diventato negli anni, anche, un luogo di socializzazione e di benessere sia fisico che mentale.

Martedì 22 febbraio all’Heart Beat Club, nell’apposito box di Cross-Training, si terrà la prima lezione gratuita dimostrativa con Damiano Giordano, istruttore L1 certificato Crossfit.
Il CrossFit è un sistema di fitness brevettato e creato da Greg Glassman ed è un marchio della CrossFit Inc. Il Cross-Training è un programma di rafforzamento e condizionamento fisico generale di tipo fitness e wellness. È un programma strong utile per dimagrire, rassodare, tonificare.

Le lezioni di Cross-Training all’Heart Beat si terranno ogni martedì e giovedì dalle 20.30 alle 21.30.

Il primo appuntamento gratuito con Damiano Giordano è in programma martedì 22 febbraio 2022, ore 20.30, Heart Beat Club, via Pietro Malena 32

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.