IL TORNEO SOCIALE CHE UNISCE IN NOME DELLO SPORT

IL TORNEO SOCIALE CHE UNISCE IN NOME DELLO SPORT

IL TORNEO SOCIALE CHE UNISCE IN NOME DELLO SPORT

A breve un Open Day del T.C. San Paolo per ragazzi e bambini

Corigliano-Rossano, 18 febbraio 2022 – E’ partito dallo scorso mese di novembre ma continua ad andare avanti e, anzi, prossimamente con un vero e proprio Open Day aprirà le porte ai più piccoli. E’ il torneo sociale di tennis del Tennis Club San Paolo guidato da Roberto Sapia, che unisce la passione per la racchetta alla socialità in nome dello stare insieme e del fare gruppo.

A sfidarsi sul campo del San Paolo sono più squadre miste, composte da uomini e donne sia professionisti che amatori, sia adolescenti che adulti, che si sfidano in un torneo a gironi fatto di ottavi di finale, quarti, semifinali e finalissima. Un modo per restare in allenamento, se si è professionisti, o per affrontare una vero e proprio match agonistico, se si è alle prime armi. Ogni squadra, proprio per garantire la sportività e l’equilibrio del torneo, è stata composta attraverso dei sorteggi.

Nelle prossime settimane dunque il Tennis Club, grazie al lavoro del presidente Roberto Sapia, del maestro Piero Madeo e delle collaboratrici Paola Nebiosi, Geny Abruzzese e Vanessa Graziano, sarà aperto a giovani e giovanissimi che vorranno approcciarsi a questo nobile sport.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.